Sword Art Online: Alicization Lycoris – Nuove informazioni arriveranno il 18 agosto

Poco fa, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che rivelerà maggiori informazioni su Sword Art Online: Alicization Lycoris il 18 agosto.

Sword Art Online: Alicization Lycoris – Nuove informazioni arriveranno il 18 agosto

Annunciato qualche mese fa con un primo trailer, Sword Art Online: Alicization Lycoris è sparito dai radar dopo la sua prima presentazione. Il nuovo capitolo della serie come è facilmente intuibile dal titolo, sarà locato nella saga di Alicization Online, il quale di recente ha ricevuto anche un’adattamento televisivo distribuito in Italia di Dynit e VVVID. Oggi, Bandai Namco ha annunciato che rivelerà maggiori informazioni sul nuovo capitolo della serie il 18 agosto, durante il “SAO Game Strategy Meeting 2019“, un evento dedicato alla serie di Sword Art Online. Alicization Lycoris, fa sapere la compagnia, presenzierà con una demo giocabile su PlayStation 4 e sarà aperta al pubblico.
Dunque non ci resta che attendere l’appuntamento fissato dalla compagnia per scoprire maggiori informazioni sul nuovo capitolo della saga che ricordiamo, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here