Super Monkey Ball: Banana Blitz HD – Disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

il

In giornata, Koch Media e SEGA hanno presentato attraverso un comunicato stampa un nuovo trailer che celebra il lancio di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, disponibile da oggi su PC e console.

Super Monkey Ball: Banana Blitz HD – Disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa e il nuovo trailer:

“Super Monkey Ball finalmente fa il suo ritorno in Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, ora disponibile in versione fisica e digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, con una release su Steam pianificata per l’Inverno 2019!

Dai un’occhiata al trailer di lancio di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD e preparati ad affrontare 100 livelli nei panni di una delle tue scimmie preferite. Oppure, per la prima volta in assoluto, i giocatori possono selezionare un nuovo personaggio speciale: Sonic the Hedgehog e affrontare ogni livello con gli anelli d’oro al posto delle banane e del nostalgico SFX (sbloccato dopo aver raggiunto un certo punto nel gioco in singleplayer)!

A proposito di Super Monkey Ball: Banana Blitz HD
· Super Monkey Ball: Banana Blitz è tornato in HD: Pubblicato su Wii nel 2006, Super Monkey Ball: Banana Blitz HD rinvigorisce il gioco originale con 100 stage in singleplayer, 10 minigiochi in multiplayer, schemi di controllo rinnovati, grafica aggiornata e altro ancora.
· Classifiche online: Per la prima volta, i giocatori potranno ora competere con i loro amici in tutto il mondo attraverso le classifiche online con il Time Attack in singleplayer e con le nuovissime modalità Mini-Game Decathalon Score Attack.
· No Monkey Business – Gioca seguendo il tuo stile: Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Con schemi di controllo ottimizzati per ogni piattaforma, tutti possono divertirsi: dai neofiti, fino agli esperti veterani della serie!”

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI