Sunset Overdrive – Sony possiede la proprietà intellettuale dell’esclusiva Microsoft

In estate, Sony annunciò ufficialmente l’acquisizione di Insomniac Games, storico team di sviluppo autore di Marvel’s Spider-Man, Ratchet and Clank e infine, dell’esclusiva Microsoft Sunset Overdrive.

Sunset Overdrive – Sony possiede la proprietà intellettuale dell’esclusiva Microsoft

Con l’acquisizione di Insomniac Games, Sony si aggiudica ufficialmente il parco IP del team di sviluppo, inclusa anche l’esclusiva Microsoft Sunset Overdrive, uscito a cavallo del lancio delle attuali console. A confermare tale dato è lo stesso Shuhei Yoshida di Sony, che in un’intervista concessa alla testa giapponese Inside Games, che dichiara, Sunset Overdrive è di Sony. A tal proposito, Yoshida è stato interrogato su una possibile intenzione da parte della compagnia di ridar vita al brand, ma egli non ha voluto sbilanciarsi in merito, ma nemmeno ha espresso dell’entusiasmo all’idea.

Dunque è ancora presto per dire con certezza se Sony vorrà proporre ai suoi giocatori il brand di Sunset Overdrive in qualche modo, non ci resta dunque che attendere di sapere quali saranno le intenzioni in futuro.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here