Summer game fest

Summer Game Fest – L’evento che “sostituirà” l’E3 2020

Goff Keighley, noto conduttore e responsabile dei The Game Awards ha annunciato a sorpresa il Summer Game Fest. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Summer Game Fest – Come e quando si svolgerà?

Il Summer Game Fest non sarà un singolo evento ma bensì una serie di appuntamenti, totalmente in digitale, che si svolgeranno da Maggio ad Agosto 2020. Questo evento sarà teatro di annunci, eventi in-game e demo giocabili su Steam e Xbox, con la partecipazione di numerosi publisher e produttori. Nella prima fase sappiamo che parteciperanno all’iniziativa: 2K, Activision, Bandai Namco, Bethesda, Blizzard, Bungie, CD Projeck Red, Extremes, EA, Sony PlayStation, Private Division, Riot Games, Square Enix, Steam, Warner Bros  e Xbox Game Studios, ma la lista è destinata ad espandersi ulteriormente.

Il primo appuntamento del Summer Game Fest si terrà il 7 maggio nell’Inside Xbox durante la quale verranno mostrati i primi giochi terze parti per Xbox Series X. I dettagli dei successivi appuntamenti verranno pubblicati sul sito ufficiale.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti