Street Fighter V: Arcade Edition – Annunciato un periodo di prova gratuita

Poco fa, Capcom ha annunciato attraverso i suoi canali ufficiali social un nuovo periodo di prova gratuita per Street Fighter V: Arcade Edition su PlayStation 4 e PC.

Street Fighter V: Arcade Edition – Annunciato un periodo di prova gratuita

Dal 23 aprile fino al 5 maggio, Street Fighter V: Arcade Edition sarà disponibile per un periodo di prova gratuita per le piattaforme PlayStation 4 e PC. Tutti i contenuti del gioco base saranno disponibili nella prova gratuita, inclusi anche tutti i contenuti dell’Arcade Edition e i quattro lottatori aggiuntivi introdotti attraverso le espansioni di Akuma, Blanka, Juri e Menat, tutti utilizzabili nelle modalità Classificate, Casual, Battle Lounge, Sfide e Allenamento.
E’ possibile scaricare la prova gratuita presso gli store digitali delle rispettive piattaforme, vi ricordiamo che Street Fighter V: Arcade Edition è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here