Steep – Trailer di riconoscimenti per lo sportivo di Ubisoft

il

Recentemento è stato pubblicato un trailer di riconoscimenti per lo sportivo invernale Steep, sviluppato da Ubisoft Annecy.

Trailer di riconoscimenti della stampa per Steep

Il video, che troverete in calce all’articolo, ricorda inoltre che il titolo è presente da oggi tra i giochi di gennaio disponibili attraverso il servizio PS Plus.

Agli abbonati è offerta la versione base del gioco, la quale è stata ampliata grazie a diverse espansioni, le quali sono tutte pubblicizzate alla fine del trailer.

Steep è stato rilasciato il 2 Dicembre 2016 per PS4, Xbox One e PC. Una versione per Nintendo Switch, precedentemente annunciata, è stata cancellata.

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI