State of Play – Sony annuncia una serie di dirette dedicate alle novità PlayStation

il

Poco fa, Sony ha annunciato una serie di dirette che prenderà il nome di State of Play, simile al Nintendo Direct dove verranno annunciate tutte le novità provenienti dal mondo PlayStation.

State of Play – Sony annuncia una serie di dirette dedicate alle novità PlayStation

Appuntamento al 25 marzo alle ore 22:00 italiane con State of Play, la prima di una serie di dirette dedicate a tutte le novità in arrivo nel mondo PlayStation. L’annuncio arriva direttamente da Sony che sul sito ufficiale rivela: “State of Play vi fornirà tutti gli aggiornamenti e le novità dal mondo PlayStation. Il nostro primo episodio presenterà i software in uscita per sistema PS4 e PlayStation VR, con nuovi trailer, nuovi annunci e nuovi filmati di gioco.” Sarà possibile seguire la diretta attraverso i canali ufficiali di Youtube, Twitch, Facebook e Twitter della compagnia, restiamo in attesa di scoprire quali saranno le novità in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation VR.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI