Star Wars: Squadrons – Annunciato ufficialmente, reveal previsto per lunedì

il

Attraverso il Twitter ufficiale, Electronic Arts annuncia ufficialmente Star Wars: Squadrons, nuovo titolo legato al brand Disney il cui reveal è fissato per lunedì 15 giugno.

Star Wars: Squadrons annunciato ufficialmente!

Dopo esser trapelato sul sito ufficiale di Xbox.com, arriva l’annuncio ufficiale di Star Wars: Squadrons, nuovo videogioco legato al brand di Disney. Al momento non sono state rivelate maggiori informazioni, ma secondo Venturebeat, citando soprattutto la sua fonte, rivela che il titolo sarà basato sui combattimenti tra navicelle, emulando uno stile di gioco simile a quello di Ace Combat. Il lancio sarebbe previsto per l’autunno su console e PC e vi saranno una modalità giocatore singolo e una multiplayer; il titolo pare essere in via di sviluppo presso EA Motive.

Il reveal ufficiale è fissato per lunedì 15 giugno alle ore 17:00 italiane.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI