Star Wars Jedi: Fallen Order – Respawn Entertainment mostrerà il gameplay all’EA Play 2019

il

Nelle ultime ore, Respawn Entertainment ha confermato che Star Wars Jedi: Fallen Order tornerà a mostrarsi con un primo gameplay all’EA Play 2019.

Star Wars Jedi: Fallen Order – Respawn Entertainment mostrerà il gameplay all’EA Play 2019

Tramite un post su Twitter, Respawn conferma che sarà presente con Star Wars Jedi: Fallen Order all’EA Play 2019, il consueto appuntamento fissato da Electronic Arts prima dell’E3 2019.

Tutto quello che sappiamo al di fuori del trailer di presentazione mostrato il 23 aprile scorso, Star Wars Jedi: Fallen Order non sarà una breve avventura single-player e inoltre, non mi saranno fasi stealth nel gameplay, non saranno presenti alcun tipo di microtransazioni e il titolo non avrà alcuna componente multigiocatore. Vi ricordiamo che Star Wars: Jedi Fallen Order sarà disponibile dal 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI