Star Wars Jedi: Fallen Order – Il titolo verrà sviluppato con l’ausilio dell’Unreal Engine 4

Nelle ultime ore sono emersi vari leak su Star Wars Jedi: Fallen Order e a distanza di poche ore dal suo reveal ufficiale, sembrano arrivare le prime conferme sul progetto.

Star Wars Jedi: Fallen Order – Il titolo verrà sviluppato con l’ausilio dell’Unreal Engine 4

Dopo alcuni leak che vedevano in Star Wars Jedi: Fallen Order un combat system simile a quello visto in Sekiro: Shadows Die Twice, arrivano le prime conferme da parte di Electronic Arts sullo sviluppo del gioco di Respawn Entertainment. Stando a quanto confermato dalla compagnia su Reddit, il titolo verrà sviluppato con l’ausilio dell’Unreal Engine 4. Oltre a questo interessante dettaglio, Jason Schreirer di Kotaku si è mostrato ottimista a riguardo dichiarando: “È il primo, vero Star Wars in single player da una vita, il team è pieno di talenti e hanno potuto lavorare al progetto per un bel po’ di tempo. Se dovesse avere successo, potrebbe convincere EA che non tutti i giochi devono girare su Frostbite.”
Ormai ci separano poco più di ventiquattro ore dal reveal ufficiale del gioco, che ricordiamo si terrà nella giornata di domani 13 aprile alle ore 20:00  durante il Star Wars Celebration.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here