Star Wars Jedi: Fallen Order – Il titolo di Respawn Entertainment verrà mostrato anche alla conferenza E3 2019 di Microsoft

il

Attraverso il profilo Twitter ufficiale, Microsoft annuncia che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà presente anche alla conferenza E3 2019 della casa di Redmond.

Star Wars Jedi: Fallen Order – Il titolo di Respawn Entertainment verrà mostrato anche alla conferenza E3 2019 di Microsoft

Star Wars Jedi: Fallen Order avrà molto spazio all’E3 2019. Dopo l’annuncio del gameplay reveal all’EA Play 2019, il titolo di Respawn Entertainment sarà presente anche alla conferenza E3 2019 di Microsoft.

Non ci resta dunque che attendere i due eventi per scoprire che tipo di esperienza videoludica basata sul noto franchise di Lucasfilms vorrà proporre ai fan di Star Wars, con appunto Star Wars Jedi: Fallen Order. Vi ricordiamo che la data di lancio del titolo è prevista per il 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI