Star Wars Jedi: Fallen Order – Il combattimento sarà l’elemento chiave

il

Nelle ultime ore, Respawn Entertainment ha rilasciato qualche dettaglio su Star Wars Jedi: Fallen Order in attesa della dimostrazione del gameplay all’EA Play 2019.

Star Wars Jedi: Fallen Order – Il combattimento sarà l’elemento chiave

Mentre dovremo prepararci per il reveal ufficiale del gameplay, Respawn Entertainment rilascia, attraverso la voce del Director Stig Aussman presso il PlayStation Magazine, qualche dettaglio su Star Wars Jedi: Fallen Order. Aussman infatti da definito il combattimento come l’elemento chiave del gioco. Il giocatore infatti dovrà identificare e sfruttare le debolezze del nemico; il combattimento melee vedrà (ovviamente) un frequentissimo uso della spada laser, combattimento che sarà il cuore pulsante del gioco. Respawn sta cercando di creare qualcosa di unico per i fan della pellicola cinematografica di LucasFilms. Per garantire il miglior combattimento, narrativa e gameplay, il team ha assunto le migliori personalità dell’industria videoludica, sviluppatori che hanno lavorato a titoli di grosso calibro come Metal Gear, BioShock, Call of Duty, Uncharted, God of War e Batman; i veterani hanno una visione solida sul nuovo videogioco di Star Wars. Alte sono le aspettative riposte in Respawn Entertainment, il quale mostrerà Star Wars Jedi: Fallen Order all’EA Play 2019 con un primo gameplay. Il titolo verrà pubblicato il 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Segmentnext

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI