Star Wars Jedi: Fallen Order – Ecco le box art ufficiali delle edizioni standard e Deluxe

il

Attraverso un comunicato stampa, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato le box art ufficiali che accompagneranno le edizioni fisiche e digitali di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Star Wars Jedi: Fallen Order – Ecco le box art ufficiali delle edizioni standard e Deluxe

Le edizioni standard e Deluxe di Star Wars Jedi: Fallen Order vanteranno di cover ben differenti. Poco fa, Electronic Arts ha reso pubbliche le box art ufficiali del nuovo gioco a tema Star Wars, che vedrà come protagonista il giovane Cal Kestis, l’apprendista jedi sopravvissuto all’ordine 66. Qui sotto, potrete dare uno sguardo alle due immagini rappresentative:

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order si mostrerà con un primo gameplay all’EA Play il giorno Sabato 8 giugno, mentre la data d’uscita è prevista per il 15 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI