Star Wars Jedi: Fallen Order – Attraverso Amazon trapela un nuovo poster del gioco

Poco fa, attraverso il sito di Amazon è trapelato quella che sembrerebbe un nuovo teaser dedicato a Star Wars Jedi: Fallen Order, il cui reveal è fissato per Sabato 13 aprile.

Star Wars Jedi: Fallen Order – Attraverso Amazon trapela un nuovo poster del gioco

Un nuovo poster di Star Wars Jedi: Fallen Order è stato fatto trapelare erroneamente da Amazon, che ha inserito nel proprio listino una t-shirt commemorativa in occasione dell’evento Star Wars Celebration previsto per il 13 aprile, data in cui è fissato il reveal del gioco di Respawn Entertainment.

Come potrete notare aprendo l’immagine, vi è uno Jedi (il cui genere sessuale è indefinito dato che vi è di spalle) che impugna una spada laser blu, il protagonista inoltre è accompagnato da un droide. Sullo sfondo invece, possiamo vedere uno Star Destroyer dell’era della Repubblica. In giornata, sono emersi nuovi dettagli sulla trama del gioco, non ci resta dunque che darvi appuntamento al 13 aprile con il reveal ufficiale di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here