STAR OCEAN: Till the End of Time, disponibile da ora su PlayStation 4

il

Tramite un comunicato stampa Square Enix ha dichiarato ufficialmente di aver reso disponibile da ora su PlayStation 4 STAR OCEAN: Till the End of Time, uscito originalmente nel 2004 su PlayStation 2.

Di seguito troverete una breve descrizione della trama per tutti coloro non hanno mai avuto il piacere di giocarlo ai tempi:

“La storia ha inizio nell’anno 772 del calendario SD, quando il protagonista di STAR OCEAN, Fayt, porta la sua famiglia e la sua amica d’infanzia Sophia sul pianeta Hyda, gestito dalla Federazione Pangalattica, per una lunga e meritata vacanza.
Questa vacanza da sogno, però, si trasforma in un incubo quando Hyda viene attaccato improvvisamente da una misteriosa superpotenza.
Nel bel mezzo del caos divampato durante l’attacco, Fayt si separa da Sophia e dalla sua famiglia, e inizia così il suo viaggio emotivo verso l’ignoto per ritrovare i suoi cari.

La trama intricata di STAR OCEAN è ricolma d’azione, esplorazione e combattimenti veloci, rendendo il titolo un’avventura tutta da scoprire. Lo sviluppo dei personaggi è versatile e permette ai giocatori di potenziare i loro personaggi liberamente attraverso le varie battaglie.”

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI