Square Enix – Ecco Balan Company, un nuovo brand dedicato ai titoli action

il

A sorpresa, Square Enix ha annunciato oggi una nuova etichetta brand per i titoli action, Balan Company, maggiori informazioni sono attese per i prossimi giorni.

Square Enix presenta Balan Company!

Balan Company è la nuova etichetta di Square Enix che unisce lo sviluppo interno ed esterno dei titoli action e non solo: coinvolgerà anche dei professionisti per la realizzazione di video e musiche. Mentre sono attese maggiori informazioni nei prossimi giorni riguardo a tale etichetta, vengono definiti alcuni dettagli sull’identità di Balan Company. Infatti, company si riferisce al cast o ai membri di una troupe o di un musical. L’obiettivo di questo brand è quello di consegnare nelle mani dei giocatori di tutto il mondo, storie ed esperienze di gioco definitive nell’ambito dei titoli action. Attraverso questo link, potrete accedere al sito teaser di Balan Company, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni da parte di Square Enix per conoscere nel dettaglio questo ambizioso progetto.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI