Square Enix – L’azienda terrà nuovi annunci all’E3 2021

il

Mentre l’E3 2021 si avvicina con le prime aziende già confermate (Sony ancora una volta assente), il presidente di Square Enix anticipa che durante l’evento la società giapponese terrà nuovi annunci.

Square Enix porterà grandi novità all’E3 2021!

Ai microfoni di Nikkei, il presidente e CEO di Square Enix Yosuke Matsuda svela che la compagnia terrà nuovi annunci all’E3 2021. “Outriders dopo il rinvio è stato pubblicato l’1 aprile, seguito da NieR Replicant a fine mese… Poi c’è Final Fantasy VII Remake Intergrade che arriverà a giugno. Per la nostra lineup che andrà oltre ciò, terremo nuovi annunci in futuro, soprattutto all’E3 2021, perciò rimanete in attesa.” Queste sono le dichiarazioni di Matsuda, le quali lasciano poco spazio all’immaginazione. Questa è una conferma di Square Enix alla kermesse digitale losangelina, la quale si unirà ad altre aziende come Microsoft, Nintendo, Koch Media, Capcom, Warner Bros. Entertainment, Take-Two Interactive e Konami.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI