[Aggiornata] Spyro Reignited Trilogy – apparso per errore su Amazon Mexico

il

Dopo i forti rumors apparsi in rete sul presunto – ed imminente – annuncio del ritorno di Spyro su PlayStation 4, arrivano delle novità da Amazon Mexico.

Spyro Reignited Trilogy – apparso per errore su Amazon Mexico

Amazon Mexico ha inserito nel proprio listino Spyro Reignited Trilogy, pubblicando e rimuovendo in seguito la box art del prodotto.

Da quanto possiamo intravedere nella box art ufficiale, Toys for Bob ( team di sviluppo di Skylanders) si è occupato di riportare a nuova luce la trilogia di Spyro, mentre stando a quanto riportato dalla divisione messicana di Amazon, il titolo arriverebbe sul mercato il 21 Settembre 2018. 
Manca solo l’ufficialità da parte di Activision e Spyro diverrà una realtà più concreta di quanto non lo sia in questi ultimi giorni, non ci resta che attendere un annuncio nei prossimi giorni.

[Aggiornamento delle ore 13:23]

In seguito al leak, sono trapelate alcune immagini catturate dalla trilogia in questione che a quanto pare includerà Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, una collezione remake in alta definizione che potrà contare su oltre 100 livelli, nel frattempo vi lasciamo le immagini qui sotto.

Alle ore 17:00 è previsto l’annuncio ufficiale di Spyro Reignited Trilogy.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI