Spider-Man – rivelati nuovi dettagli sul titolo di Insomniac Games

Marvel's Spider Man

Dopo l’annuncio della data d’uscita, Spider-Man di Insomniac Games torna a far parlare di sé tramite Twitter, dove Andrew Reiner su Twitter svela alcuni dettagli sull’esclusiva PlayStation 4.

Spider-Man – rivelati nuovi dettagli sul titolo di Insomniac Games

Partiamo subito con un dettaglio che potrebbe far storcere il naso a molti; nonostante il nuovo Spider-Man offrirà ai giocatori un open world piuttosto vasto, non avrà una meccanica del ciclo giorno/notte, ma il tempo scorrerà solamente con lo svolgimento della missione principale.
Inoltre l’Executive Editor di Insomniac ha rivelato che vi saranno più cameo dell’universo Marvel all’interno della nuova avventura dell’uomo ragno, mentre a quanto pare nelle prossime due settimane verranno pubblicati due nuovi gameplay dell’esclusiva PlayStation 4 da GameInformer. Inoltre il titolo girerà a 30fps sia su PlayStation 4 standard che su PlayStation 4 Pro, quest’ultima naturalmente offrirà la risoluzione 4K, mentre Mary Jane sarà un personaggio giocabile.
Ricordiamo che Spider-Man di Insomniac Games è atteso per il 7 Settembre 2017 in esclusiva su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here