Spider-Man – svelati nuovi dettagli sull’esclusiva di Insomniac Games

il

Poco fa attraverso Twitter, Insomniac Games rispondendo ad alcune domande poste dai fan ha svelato alcuni dettagli sull’esclusiva PlayStation 4 Spider-Man.

Spider-Man – svelati nuovi dettagli sull’esclusiva di Insomniac Games

Insomniac Games e nello specifico, il Creative Director del gioco Bryan Intihar, ha svelato alcuni dettagli rispondendo alle domande poste dai fan attraverso il proprio account ufficiale di Twitter. Prima di tutto, in Spider-Man non sarà possibile purtroppo esplorare interamente la metropolitana di New York, essa infatti avrà la funzione di viaggio rapido attraverso i punti d’interesse della città. Inoltre è stato chiesto se vi saranno dei DLC per il titolo in cui potremo esplorare la città nei panni di Peter Parker, ma il Creative Director ha risposto con un secco no; invece, pare che il team abbia in mente di inserire il new game plus all’interno del gioco dato che ha considerato l’idea piuttosto interessante. Inoltre il team di sviluppo ha ribadito che il gioco sarà splendido anche su PlayStation 4 standard dato che, al momento dell’annuncio, PlayStation 4 Pro non era ancora sul mercato.
Ricordiamo che Spider-Man è atteso per il 7 Settembre in esclusiva su PlayStation 4.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI