SoulCalibur VI – 2B di Nier: Automata si mostra in un nuovo gameplay

Attraverso il Dangeki PlayStation, arriva un nuovo gameplay di SoulCalibur VI in cui viene mostrata in azione 2B, protagonista di NieR: Automata in arrivo tramite DLC.

SoulCalibur VI – 2B di Nier: Automata si mostra in un nuovo gameplay

Annunciata durante la Paris Games Week, 2B di NieR: Automata si mostra in un lungo gameplay dalla durata di 19 minuti circa. La protagonista dell’ultima opera di Yoko Taro e Platinum Games, arriverà tramite DLC nel roster combattenti del picchiaduro di Bandai Namco: con lei, verrà introdotta una nuova arena, nuove armi e una nuova colonna sonora di background, nuovi stickers e nuovi costumi per la creazione del personaggio. Al momento non è stata rivelata alcuna data d’uscita per il DLC, ma potrete comunque trovare il video in allegato all’interno della notizia, nel frattempo, vi ricordiamo che SoulCalibur VI è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here