Soul Calibur VI – nuove immagini e primi dettagli per il nuovo capitolo

Dopo l’annuncio ufficiale con un primo trailer di Soul Calibur VI ai The Game Awards 2017 di questa notte, Bandai Namco ha rilasciato alcune informazioni sul sesto capitolo della saga picchiaduro atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Soul Calibur VI – nuove immagini e tanti dettagli per il nuovo capitolo

Soul Calibur VI rappresenta l’ultima entrata nell’ambito della serie dei combattimenti testa a testa basato sulle armi bianche e continua l’epica lotta dei guerrieri in cerca delle Soul Swords. Ambientato nel sedicesimo secolo, rivisita gli eventi dell’originale Soul Calibur per scoprire verità nascoste, le eroiche battaglie avverranno in un bellissimo mondo. Il nuovo capitolo della saga regola la battaglia, i movimenti e visuale permettendo così ai giocatori di effettuare attacchi dinamici e viscerali con facilità.

Parole Chiave:

  • Unreal Engine – Per la prima volta nella storia del franchise, modelli in 3D incredibili, gli stage e gli effetti saranno renderizzati con l’Unreal Engine.
  • Nuove meccaniche in battaglia – Leggi gli attacchi dei tuoi avversari per eseguire uno strategico Reversal Edge e lanciare un contrattacco mentre si è in posizione di guardia.
  • Molteplici stili di combattimento – scegli tra un ricco roster di guerrieri, ognuno con la sua arma letale, stile di combattimento e visual fI.
  • Battaglie dinamiche – spettacolari, le battaglie ad alta velocità insieme a tutte le nuove meccaniche introdotte porteranno il gameplay a un nuovo livello.

 

Personaggi:

Mitsurugi Heishiro

Genere: maschio

Origini: Bizen, Giappone

Altezza: 173cm

Peso: 71Kg

Compleanno: 8 Giugno

Tipo di sangue: AB

Arma: Spada giapponese

Nome dell’arma: Shishi-Oh

Stile di combattimento: Shin Tenpu-Kosai-Ryu Kai

 

Sophitia Alexandra

Genere: femmina

Origini: Atene, Impero Ottomano

Altezza: 169cm

Peso: sconosciuto

Compleanno: 12 Marzo

Arma: spada corta e piccolo scudo

Nomi delle armi: Omega Sword ed Elk Shield

Stile di combattimento: Stile Ateniese

Relazioni: Achelous (padre), Nike (madre), Cassandra (sorella minore), Lucius (fratello minore).

 

 

Reversal Edge:

In Soul Calibur VI, il “Reversal Edge” è un nuovo sistema di combattimento che integra sia attacco che difesa. Attivandolo, potrai leggere continuamente le tecniche del tuo avversario mentre rilasci potentissimi contrattacchi. Quando il Reversal Edge colpisce, potrai godere di una scena spettacolare grazie ad una camera dinamica.

 

Ricordiamo che Soul Calibur VI arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam nel 2018, sotto la news potrete trovare una galleria con tante immagini tratte dal trailer mostrato in nottata.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here