Sony – PlayStation 5 non arriverà prima di aprile 2020

La line-up PlayStation Japan musicale

Durante l’ultimo meeting tenuto oggi sui risultati finanziari raggiunti dalla compagnia, arriva l’annuncio ufficiale da parte di Sony che PlayStation 5 non arriverà prima del 2020.

Sony – PlayStation 5 non arriverà prima di aprile 2020

PlayStation 5 ormai è quasi realtà, dopo la rivelazione ufficiale sulle specifiche tecniche da parte dell’ingegnere Mike Cherny, arriva anche Sony stessa a parlare della console di prossima generazione. Infatti, l’intenzione da parte della compagnia nipponica è quella di investire una mastodontica cifra di 31.1 miliardi di yen per sviluppare PlayStation 5 che come dichiarato, non arriverà nell’anno fiscale corrente, in parole povere non prima di aprile 2020. Un annuncio il quale da una stoccata a tutti quei rumors che vedevano PlayStation 5 entro la fine del 2019. Inoltre, Sony ha rivelato che il servizio d’abbonamento per il gioco in streaming, PlayStation Now, ha subito una crescita del 40%, raggiungendo quota 700.000 iscritti.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here