Sony Japan Studio – Il Producer di Bloodborne lascia la società

il

Nelle ultime ore è arrivata la comunicazione ufficiale che Teruyuki Toriyama, Producer di Demon’s Souls Remake, Bloodborne e infine Soul Sacrifice, lascerà a breve Sony Japan Studio.

Altra grande perdita in casa Sony Japan Studio!

Dopo Keiichiro Toyama, Kazunobu Sabo e Junya Okura che hanno lasciato Sony Japan per fondare la propria società, ossia Bokeh Studio, anche Teruyuki Toriyama abbandona il team per avventurarsi in una nuova esperienza.

Lascerò SIE WWS Japan Studio per la fine di dicembre. A tutti gli utenti che hanno supportato Japan Studio così a lungo, grazie mille! Continuerò ad affrontare sfide per la creazione di nuove Ip videoludiche nella mia nuova compagnia, e chiedo ancora il vostro supporto

Al momento Toriyama non ha svelato maggiori dettagli sul dove continuerà la sua carriera, e noi non possiamo che augurargli buona fortuna.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI