Sniper Ghost Warrior Contracts – Disponibile un nuovo gameplay

Attraverso un comunicato stampa, Koch Media è lieta di presentare un nuovo gameplay walkthrough dedicato a Sniper Ghost Warrior Contracts, in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 novembre.

Sniper Ghost Warrior Contracts – Disponibile un nuovo gameplay

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Il mese scorso, i partecipanti alla Gamescom hanno avuto l’opportunità di provare Sniper Ghost Warrior Contracts, sperimentando il nuovo sistema di Contratti. Oggi, lo sviluppatore CI Games ha svelato un nuovo video di gameplay della demo della Gamescom. Inoltre, lo studio ha condiviso anche i brani musicali della colonna sonora composta dal pluripremiato compositore che ha realizzato le musiche di Sniper Ghost Warrior 3.

Il nuovo video si concentra sul porto di Kolchak, una delle cinque regioni uniche, ognuna delle quali funge da rifugio tattico del cecchino, in cui i giocatori possono affrontare scontri unici che non si ripeteranno mai due volte. Sniper Ghost Warrior Contracts introduce il Dynamic Reticle System, dando potere ai giocatori mentre si adattano alle condizioni balistiche e atmosferiche per allineare i colpi cruciali.

Questo walkthrough dettagliato introduce i giocatori al nuovo ritmo di gioco e ad altri nuovi strumenti a loro disposizione, come gli Scout Drones e l’Augmented Reality Mask. Per coloro che non hanno potuto prendere parte alla Gamescom, questa è una forte introduzione del nuovo, e più mirato, flusso di gioco di Sniper Ghost Warrior Contracts. Il gioco presenta oltre 20 contratti nelle cinque regioni, con spazi che fungono da sandbox pieni di obiettivi collaterali e compiti da portare a termine.”

A seguire troverete il video presentato da CI Games, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti