Sniper Elite V2 Remastered – Disponibile un nuovo trailer

il

Attraverso un comunicato stampa, Koch Media e Rebellion  ci invitano a vedere un nuovo trailer dedicato a Sniper Elite V2 Remastered, in arrivo il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sniper Elite V2 Remastered – Disponibile un nuovo trailer

Sette ragioni per effettuare l’Upgrade” è il titolo del nuovo video pubblicato da Rebellion per Sniper Elite V2 Remastered, capitolo della serie Sniper Elite rilasciato nel 2012. Prima di lasciarvi al video, di seguito troverete tutte le novità apportate per la versione definitiva del gioco:

Grafica rimasterizzata – Sniper Elite V2 Remastered presenta ambienti, personaggi, armi e veicoli splendidamente aggiornati, effetti di rendering e post-elaborazione modernizzati, texturing e level geometry migliorate, un rinnovato lighting system e dozzine di upgrade e perfezionamenti.
· Nuova Frame-by-frame Photo Mode – Metti in pausa e riguarda ogni singola azione fotogramma per fotogramma, posiziona la fotocamera, applica un filtro, regola l’illuminazione e scatta foto meravigliose da condividere con la community.
· Nuovi personaggi giocabili – Per la prima volta, gioca in multiplayer e nella campagna principale nei panni di uno degli 8 nuovi personaggi provenienti dalla serie Zombie Army di Rebellion.
· Performance Mode a 60fps opzionale – Sulle piattaforme supportate, goditi l’epica campagna di Sniper Elite V2 Remastered in 60 fps.
· Tutti i DLC inclusi– Gioca la famigerata missione “Kill Hitler”. Immergiti in tre nuovi livelli della campagna. Dai la caccia ai nemici con una varietà di armi iconiche tra cui Lee Enfield MK III, M1D Garrand, M1 Carbine e altre ancora.
· Multiplayer & Co-Op – Assembla la tua squadra e competi nelle 7 modalità multiplayer, ora per un massimo di 16 giocatori online*. Sono comprese le modalità Deathmatch, Distance King, Dogtag Harvest e Capture the Flag
· Supporto 4K e HDR – l’incredibile supporto 4K HDR ti farà vivere un’esperienza sbalorditiva.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

3 Commenti

  1. Vorrei sapere se si potesse giocare in cooperativa offline.
    Poi ce una squadra oppure fai le missioni da solo come cecchino?

    • Ciao Davide, scusa il tempismo per la risposta!

      Comunque, non avendolo mai giocato Sniper Elite V2, ma facendo un paragone con i suoi successori come Sniper Elite 3 e Sniper Elite 4, credo che la compagna si aggirerà su una durata di 10 ore circa. La cooperativa offline dovrebbe esserci e le missioni, se giocate in giocatore singolo, vedrà solo un personaggio e non una squadra per missione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI