Silent Hills P.T – Un nuovo video svela alcuni contenuti tagliati dalla demo

il

Il teaser giocabile dell’ormai cancellato Silent Hills di Hideo Kojima è ancora tutt’oggi un vaso di pandora, soprattutto per coloro che hanno la possibilità di hackerare la demo.

Silent Hills P.T – Un nuovo video svela alcuni contenuti tagliati dalla demo

Lo youtuber Lance McDonald ha pubblicato qualche giorno fa un video alquanto interessante dedicato al playable teaser di Silent Hills, che ricordiamo, fu il progetto horror sviluppato da Hideo Kojima e successivamente cancellato da Konami. Fatte le dovute nuove premesse, il video che potrete trovare in allegato all’interno della notizia, svela alcuni contenuti tagliati dalla demo, dove è possibile scoprire dei dettagli interessanti ed altrettanto inquietanti che riguardano il fantasma che segue il protagonista nel loop, ossia Lisa.

Tra i contenuti tagliati vi sono varie interazioni, tra cui una scena non presente con il cadavere della donna immerso nella vasca dell’unico bagno presente nel teaser. Inoltre, anche alcuni dettagli fanno ancora riflettere sulla grandezza a cui ambiva il nuovo capitolo della saga horror, di cui rimane soltanto un’utopia. A seguire troverete il video in questione, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI