Silent Hill 2 – un giocatore ha scoperto come accedere alla mini mappa misteriosa

Nelle ultime ore, l’utente Twitter conosciuto col nome di punk7890, ha scoperto come accedere alla mini mappa misteriosa in Silent Hill 2 e al salvataggio libero.

Silent Hill 2 – un giocatore ha scoperto come accedere alla mini mappa misteriosa

A distanza di 17 anni dalla sua uscita, un giocatore ha trovato due curiosi segreti nella versione PlayStation 2 di Silent Hill 2: nel video pubblicato – e che troverete qui sotto -, mostra come accedere all’area segreta del gioco, in seguito, anche come usufruire del salvataggio libero.

https://www.youtube.com/watch?v=quI5ep37DZs

Per accedere all’area segreta, dovrete innanzitutto aver ottenuto il “Dog ending“, in seguito in una qualsiasi sequenza di gioco, dovrete seguire la seguente combinazione di tasti: Start + L2 + Quadrato + L3. L’utente precisa inoltre che dovrete tener premuto il tasto Start mentre uscirete dall’inventario, così da assicurarvi che il gioco conti l’input durante la combinazione. Per quanto riguarda invece la possibilità di salvare ovunque, l’utente invece mostra la seguente sequenza di tasti: Sinistra sul d-pad + sinistra sullo stick sinistro + sinistra sullo stick destro + L2 + L1 + L3, insomma, una sequenza piuttosto semplice da memorizzare.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here