Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remastered – Online un nuovo gameplay

il

Durante il Tokyo Game Show 2020, Atlus ha presentato un nuovo gameplay interamente dedicato a Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remastered, annunciando una nuova diretta di pre-lancio in occasione della pubblicazione in Giappone del 29 ottobre.

Uno sguardo al gameplay di Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remastered!

Durante il Tokyo Game Show Online 2020, Shin Megami Tensei 3: Nocturne HD Remastered è tornato a mostrarsi in 23 minuti di gameplay. Per tale occasione, Atlus ha annunciato un nuovo appuntamento che accompagnerà il lancio del gioco fissato il 29 ottobre in Giappone, su PlayStation 4 e Nintendo Switch, una diretta che avrà luogo il 26 ottobre sui canali social ufficiali della compagnia nipponica. Nonostante non siano stati rivelati nuovi dettagli, i quali verranno ufficializzati più avanti, è facilmente ipotizzabile la presentazione di nuovi spezzoni di gameplay, interviste e contenuti extra per tale occasione. A seguire troverete il video mostrato durante il Tokyo Game Show Online 2020, vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile in Europa nel 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI