Shenmue III, rimandato al 2018

il

Nella giornata di oggi Ys Net, ha dichiarato ufficialmente di aver rinviato alla seconda metà del 2018 il tanto atteso Shenmue III.

Di seguito troverete una breve la dichiarazione del direttore Yu Suzuki, dove spiegherà il motivo di questa scelta:

Salve a tutti i finanziatori, qui è il direttore Yu Suzuki. Oggi ho un annuncio importante da fare. So che tutti voi aspettate impazientemente il rilascio di Shenmue III ma purtroppo abbiamo dovuto posticipare la finestra di lancio. Questo gioco è nato grazie a voi che avete finanziato il nostro progetto e sono passati ormai due anni da quando abbiamo iniziato questo cammino insieme. Utilizzando le più recenti tecnologie siamo riusciti a scoprire nuove possibilità di espressione. Il gioco è diventato sempre più grande e molto più bello del mio concept iniziale. Per poter riuscire a realizzarlo al meglio delle nostre possibilità è stato necessario modificare il calendario dello sviluppo. Abbiamo quindi deciso di posticipare il lancio alla seconda metà del 2018, vi daremo maggiori dettagli nel prossimo Backer Report di fine mese. Vi ringrazio per la vostra pazienza e comprensione.

Quindi per concludere vi ricordiamo che Shenmue III è atteso per la seconda metà del 2018.

 

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI