Shenmue 3 – pubblicate nuove immagini

Poco fa, Ys Net e SEGA hanno diffuso nuove immagini di Shenmue 3 attraverso la pagina Steam del gioco, in cui possiamo notare dei notevoli miglioramenti nello sviluppo.

Shenmue 3 – pubblicate nuove immagini

Shenmue 3 è uno dei titoli di nicchia più attesi del prossimo anno, tant’è che l’attesa maturata in questi vent’anni che lo separano dal secondo capitolo pubblicato non ha fatto altro che aumentare l’hype dei fan della serie. Attraverso la pagina di Steam, SEGA e Ys Net hanno diffuso nuove immagini del sequel atteso su PlayStation 4 per il 29 agosto 2019, immagini che troverete qui sotto in allegato. Possiamo notare che i lavori procedono benone, infatti le tanto discusse animazioni facciali si mostrano in un nuovo look piuttosto convincente, così come il comparto grafico che mette in mostra i muscoli grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here