Shenmue 3 – la campagna di crowdfunding ha raggiunto 7.1 milioni di dollari

Shenmue III

Arrivano buone notizie in casa Ys Net, infatti il team ha annunciato che la campagna crowdfunding di Shenmue 3 ha raggiunto quota 7.1 milioni di dollari.

Shenmue 3 – la campagna di crowdfunding ha raggiunto 7.1 milioni di dollari

Ben 7.179.510$ ricevuti da 81.087 donatori per Shenmue 3, un budget davvero niente male per una campagna Kickstarter nonostante non sia una grossa cifra per gli sviluppi di alto profilo, ma comunque, Ys Net può contare sul supporto di Sony, che ha annunciato il terzo capitolo della saga durante l’E3 2015 e Deep Silver, che si occuperà della pubblicazione. Attraverso un’email mandata ai numerosi fan che hanno supportato il progetto, Ys Net manda i suoi sentiti ringraziamenti; nel frattempo vi ricordiamo che Shenmue 3 è atteso per il 29 agosto 2019 su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here