Shenmue 3 – Il titolo sarà presente all’E3 2019 per un evento a porte chiuse

il

E’ arrivata poco fa la notizia che Shenmue 3, dopo il rinvio a novembre annunciato nella giornata di ieri, sarà presente all’E3 2019 per un evento a porte chiuse dedicato alla stampa.

Shenmue 3 – Il titolo sarà presente all’E3 2019 per un evento a porte chiuse

Nonostante il rinvio al 19 novembre, Shenmue 3 sarà presente all’E3 2019 per un evento dedicato alla stampa specializzata; a tale manifestazione a porte chiuse non vi sarà però Yu Suzuki, papà della serie. Il titolo però non sarà presente in forma giocabile e alla stampa verranno sicuramente fornite maggiori informazioni sul terzo capitolo della saga di Ys Net. Non ci resta dunque che attendere l’E3 2019 per conoscere le novità introdotte in Shenmue 3, il cui lancio è previsto su PlayStation 4 e PC per il 19 novembre.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI