Shenmue 3 – I sostenitori non otterranno i bonus dell’edizione Deluxe e il Season Pass

Dopo la controversia legata ai rimborsi di Shenmue 3 e alle copie di Steam, arrivano altre brutte notizie per i sostenitori della campagna Kickstarter del gioco.

Shenmue 3 – I sostenitori non otterranno i bonus dell’edizione Deluxe e il Season Pass

Arrivano altre brutte notizie per tutti coloro che hanno supportato la campagna Kickstarter di Shenmue 3. Infatti, attraverso il forum di ResetEra, YS Net ha risposto tramite email ad uno utente rivelando che coloro che hanno finanziato la campagna Kickstarter non avranno accesso in alcun modo ai contenuti dell’edizione Deluxe e al Season Pass del gioco. A seguire il testo della mail:

“Le versioni standard e deluxe distribuite attraverso negozi retail non sono affiliate alla campagna crowdfunding, quindi non saranno incluse fra i premi per i sostenitori; tuttavia, saranno disponibili separatamente per la vendita. I sostenitori su Kickstarter otterranno la versione Kickstarter, gli Slacker Backer la versione Slacker Backer. Queste due hanno contenuti esclusivi che non saranno disponibili nelle versioni retail. Il season pass non sarà incluso”

Una notizia che lascia dell’amaro in bocca a tutti i fan dell’opera di YS Net, che dopo l’annuncio dell’esclusiva Epic Games Store su PC e del conseguente rimborso delle copie steam, aggiunge un altro tassello di perplessità sulla produzione del gioco. E voi, avete finanziato lo sviluppo di Shenmue 3? Vi ricordiamo che il terzo capitolo della serie con protagonista Ryo Hazuki sarà disponibile su PlayStation 4 e PC dal 19 novembre.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here