Shenmue 3 – Ecco nuove immagini dal Japan Expo

Dopo le controversie legate ai rimborsi delle copie promesse ai bakers di Kickstarter, YS Net propone durante la fiera del Japan Expo nuove immagini e un video esplicativo di Shenmue 3.

Shenmue 3 – Ecco nuove immagini dal Japan Expo

Dopo aver chiarito la questione dei rimborsi, YS Net torna a far mostrare Shenmue 3 al mondo durante la fiera del Japan Expo. Il team di sviluppo a lavoro sul terzo capitolo della celebre saga che vede come protagonista Ryo Hazuki, propone al pubblico quattro nuove immagini che mostra diverse situazioni, il tutto accompagnato da un video riassuntivo. Mini  giochi, arcade, ambientazioni suggestive e combattimenti mettono in risalto le qualità del nuovo gioco di Yu Suzuki il quale continuerà il viaggio di vendetta del giovane Ryo. Salvo rinvii, Shenmue 3 è previsto per il 19 novembre 2019 su PlayStation 4 e PC, troverete le immagini e il video citato in allegato all’interno della notizia. Vi auguriamo buona visione.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here