Shenmue 3 – Annunciata la data d’uscita per il DLC “Battle Rally”

il

Attraverso un comunicato stampa, Koch Media e Deep Silver, insieme a Ys Net, sono lieti di annunciare che il DLC “Battle Rally” di Shenmue 3, arriverà il 21 gennaio 2020 su PlayStation 4 e PC.

Shenmue 3 – Annunciata la data d’uscita per il DLC “Battle Rally”

A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Oggi Deep Silver e YS Net Inc. hanno annunciato la data d’uscita del primo DLC di Shenmue III: “Battle Rally”.

“Battle Rally” offre nuove attività di gioco in una gara diversa dalle altre, in quanto i concorrenti si sfidano in battaglie testa a testa durante il percorso.

Inoltre, per la prima volta in Shenmue III i giocatori potranno vestire i panni di un altro protagonista! Oltre ad impersonare l’eroe della nostra storia Ryo Hazuki, i giocatori possono anche scegliere il cacciatore di tesori “Wuying Ren” e la compagna di allenamento di Ryo, “Wei Zhen”, che appare per la prima volta nel gioco.

Attraversa il traguardo e aggiudicati il primo posto per vincere alcuni oggetti davvero fantastici!”

Vi ricordiamo che Shenmue 3 è disponibile su PlayStation 4 e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI