Shenmue 3 – Annunciata la data d’uscita del DLC “Big Merry Cruise”

il

In un nuovo comunicato stampa, Koch Media e Deep Silver annunciano che il DLC “Big Merry Cruise”, terzo contenuto scaricabile previsto per Shenmue 3, sarà disponibile dal 17 marzo.

Shenmue 3 – Annunciata la data d’uscita del DLC “Big Merry Cruise”

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“Oggi Deep Silver e YS Net Inc. hanno annunciato la data d’uscita del terzo DLC di Shenmue III, “Big Merry Cruise”, che sarà disponibile il 17 Marzo 2020. Una nuova nave da crociera è arrivata nel porto di Niaowu; Quale modo migliore di godersi qualche gioco rilassante? Vari tipi di intrattenimento possono essere goduti a bordo della nave, così come missioni e sfide che possono essere giocate solo lì! Ryo ha anche la possibilità di ottenere nuovi abiti che possono essere ottenuti superate le mini-missioni incontrate a bordo.”

Vi ricordiamo che Shenmue 3 è disponibile su PlayStation 4 e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI