Shadow of The Tomb Raider – trapelate le edizioni limitate in rete

il

Poco fa sono emerse in rete le edizioni limitate per Shadow of The Tomb Raider, nuova avventura di Lara Croft che arriverà il 14 Settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Shadow of The Tomb Raider – trapelate le edizioni limitate in rete

Poco fa in rete sono emerse in rete le edizioni limitate del nuovissimo Shadow of The Tomb Raider di Square Enix ed Eidos Montreal, che questa volta prende il posto di Crystal Dynamics già impegnata nello sviluppo di Avengers.

Come potete vedere, la nuova avventura di Lara Croft si suddividerà in varie edizioni, a partire da quelle digitali fino a giungere – da come possiamo intravedere – ad una spettacolare collector’s edition. Ovviamente non ci resta che attendere il reveal ufficiale del gioco che avverrà domani, nel frattempo vi ricordiamo che Shadow of The Tomb Raider è atteso per il 14 Settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI