Shadow of the Tomb Raider – Spedite 4 milioni di copie in tutto il mondo

il

Poco fa, attraverso una sessione Q&A, il presidente di Square Enix Yosuke Matsuda ha comunicato che Shadow of the Tomb Raider ha raggiunto un totale di 4.12 milioni di copie spedite in tutto il mondo.

Shadow of the Tomb Raider – Spedite 4 milioni di copie in tutto il mondo

Dopo un lancio non proprio florido, Shadow of the Tomb Raider ha raggiunto il traguardo delle 4.12 milioni di copie spedite in tutto il mondo, a comunicarlo è il presidente di Square Enix Yosuke Matsuda. Il presidente della compagnia ha menzionato inoltre che i risultati ottenuti da Just Cause 4 sono al di sotto delle aspettative della compagnia, che ha subito aggiunto, ha intenzione di pianificare futuri update ed iniziative per incrementare le vendite del prodotto di Avalanche Studios. Vi ricordiamo che entrambi i titoli sono attualmente disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI