Shadow of The Tomb Raider – pubblicate le prime immagini

il

Tramite i colleghi di Polygon, arrivano le prime immagini dell’attesissimo Shadow of The Tomb Raider, di cui si attende solo il trailer ufficiale.

Shadow of The Tomb Raider – pubblicate le prime immagini

Shadow of The Tomb Raider si mostra finalmente nelle prime immagini che Polygon ha reso pubbliche, dove possiamo vedere un ambientazione che a prima vista si ricollega ai paesaggi tipici del Sud America.

 

Inoltre tramite il forum di ResetEra che ha riportato alcune informazioni trapelate da una testata giornalistica francese, vedremo il ritorno di Sam e Reyes in questo capitolo finale della saga reboot avviatasi nel 2013. Ricordiamo che Shadow of The Tomb Raider è atteso per il 14 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI