Shadow of The Tomb Raider – nuovi dettagli sull’avventura di Lara Croft

Nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni sull’avventura finale di Lara  Croft, ossia Shadow of The Tomb Raider, condivise direttamente da Eidos Montreal.

Shadow of The Tomb Raider – nuovi dettagli sull’avventura di Lara Croft

Come ben sappiamo, la nuova avventura di Lara Croft avrà luogo tra le giungle del Sud America, dove troveremo la coraggiosa protagonista alle prese con la civiltà Maya del luogo in cui, non mancherà certamente la Trinità. Prima di tutto, Eidos Montreal ha dato alla ragazza un corpo più “avventuroso”, dove avrà una muscolatura maggiore rispetto ai precedenti capitoli di questa saga reboot. Troveremo una protagonista ben armata, con un equipaggiamento professionale e un’esperienza sulle spalle da renderla una guerriera veterana. Non vi saranno le doppie pistole, ne tanto meno rivedremo la Lara della serie originale: la nuova Lara infatti anche in questo capitolo utilizzerà l’arco, nonché arma iconica di questa saga reboot.
Il gameplay vedrà un maggiore approfondimento del sistema survival visto in Rise of the Tomb Raider, in cui potremo craftare armi e oggetti costruendo così una Lara a seconda delle nostre preferenze e stile di gioco, gli elementi RPG dunque saranno più pronunciati permettendo così di focalizzarci su una singola build. Inoltre vi sarà anche una modalità multigiocatore, ma il team di sviluppo non ha parlato di multigiocatore competitivo, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni direttamente dall’E3 di quest’anno.
Ricordiamo che Shadow of The Tomb Raider è atteso per il 14 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here