Shadow of the Tomb Raider – annunciato il New Game+

il

Nelle ultime ore, Square Enix ed Eidos Montrèal hanno svelato qualche dettaglio in più per quanto riguarda i contenuti presenti in Shadow of the Tomb Raider, tra cui la presenza del NG+.

Shadow of the Tomb Raider – annunciato il New Game+

Nella nuova avventura di Lara Croft, vi troveremo ben tre rami abilità che andranno a delineare il nostro gameplay: la Via del Serpente, che influirà sullo stealth, la Via del Giaguaro che riguarderà la caccia e infine la Via dell’Aquila, che si concentrerà sulla componente tattica. Questi tre rami offriranno ricompense, abilità specifiche, così come abbigliamenti ed armi. Ad accompagnare questa novità, vi è la presenza del New game +, dove i giocatori potranno mantenere abilità, armi, upgrade ed equipaggiamenti, ma sempre nella medesima modalità, sarà possibile ottenere nuove ricompense. Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il 14 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI