Shadow of the Tomb Raider – Il DLC The Nightmare è adesso disponibile

Shadow of the Tomb Raider The Nightmare

Square Enix ha rilasciato quest’oggi il terzo DLC, intitolato The Nightmare, dedicato a Shadow of the Tomb Raider.

Il DLC The Nightmare arriva in Shadow of the Tomb Raider

The Nightmare” è disponibile come parte del Season Pass, ma può essere acquistato anche singolarmente.

Esplora il maniero Croft, un luogo in cui Lara Croft affronterà nemici familiari e amici ormai caduti. Per ottenere un’arma molto potente Lara dovrà superare, in solitaria o in co-op, l’ultima tomba della sfida “Le grida degli dei scimmia”.

“The Nightmare” permetterà di selezionare la tenuta Scales of Q, con una pelle spessa e ossa solide che forniscono il doppio della resistenza contro gli attacchi corpo a corpo. La piccozza Grip of Fear ha un design primitivo ottimizzato per la scalata e per il combattimento. Grazie a quest’arma, i nemici possono essere messi fuori combattimento con maggior facilità e più a lungo. Inoltre, White Breath è la nuova abilità che crea una nuvola di fumo allucinogeno e incita i nemici a combattere tra di loro.

Shadow of the Tomb Raider è disponibile dal 14 Settembre per PS4, Xbox One e PC.

Appassionato di Videogiochi, ha cominciato ad approcciarsi al medium guardando giocare i genitori con la prima Playstation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here