Sakura Wars – Mostrato il sistema di combattimento

SEGA nella giornata di oggi, ha pubblicato un nuovo trailer di Sakura Wars, in cui viene mostrato il sistema di combattimento.

Sakura Wars – Combat Trailer

Quando vestirai i panni di Seijuro Kamiyama, le tue sfide non saranno solo con l’Imperial Combat Revue, ma anche con ogni altra squadra di combattimento al mondo. Dopo essere stato nominato capitano della Flower Division, il tuo capo, Sumire Kanzaki, annuncia che la squadra protettrice di Tokyo rischia di essere sciolta. Tu ed il tuo team avete la possibilità di mettervi alla prova e salvare l’eredità della Flower Division, vincendo i Combat Revue World Games. I Combat Revue World Games sono un torneo intenso e dinamico in cui le squadre di combattimento di tutto il mondo si sfidano in elaborate performance sul palco combattendo con i loro giganteschi mech. Sono stati creati con la speranza che avrebbero favorito uno spirito di unità e migliorato al contempo il profilo pubblico, consentendo a questi eroi di mostrare le loro abilità di combattimento alla popolazione.
La Flower Division dovrà affrontare un’opposizione particolarmente accanita da Shanghai, Londra e Berlino. Le regole sono semplici, l’impresa un po’ meno:

  • Ogni match è una battaglia tre contro tre suddivisa in tre round.
  • Dovrai scegliere due membri della tua squadra che combatteranno al tuo fianco.
  • Ogni squadra guadagna punti sconfiggendo obiettivi situati intorno all’arena del torneo.
  •  Questi punti incrementano un indicatore. Vinci sconfiggendo il tuo avversario o ottenendo più punti alla fine della partita.

Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che Sakura Wars arriverà per PlayStation 4 il 28 aprile 2020.

https://www.youtube.com/watch?v=QRh1tNbCUhA

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti