Rurmor – Svelata in anticipo la data Occidentale di Persona 5 Royal?

Il 3 dicembre Atlus terrà un importante annuncio che riguarderà Persona 5 Royal e il mercato occidentale, ma a quanto pare, la data d’uscita è emersa anticipatamente in rete.

Rurmor – Svelata in anticipo la data Occidentale di Persona 5 Royal?

Il preordine di Persona 5 Royal nei PlayStation Store di Taiwan, Indonesia e Hong Kong è apparso anticipatamente, svelando che il titolo arriverà in tutto il mondo il 20 febbraio 2020 su PlayStation 4. Tale edizione include, oltre ai testi in cinese, anche quelli in inglese, rafforzando in questo modo anche la possibilità che il titolo approdi per la medesima data anche in Europa e in America. Tra i bonus preorder del gioco, troviamo uno sticker per Morgana, da applicare nelle sezioni ambientate nei Mementos.

Nella giornata di domani, Atlus terrà un importante annuncio legato al titolo e ai giocatori occidentali, il quale, molto probabilmente, rivelerà quella che sarà la data di lancio per il mercato globale. Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors e vi ricordiamo che Persona 5 Royal è disponibile in Giappone dal 31 ottobre su PlayStation 4, mentre la release occidentale è prevista per il 2020.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti