Rumors – Yoko Taro annuncerà un nuovo videogioco al Tokyo Game Show 2019?

NIer

Nelle ultime ore si sono rafforzati i rumors che vedrebbero l’annuncio di un nuovo videogioco sviluppato direttamente da Yoko Taro, autore della serie NieR e Drakengard.

Rumors – Yoko Taro annuncerà un nuovo videogioco al Tokyo Game Show 2019?

Durante l’ultima edizione di “idobata kaigi” di Jump e Famitsu, il Producer della serie NieR Yosuke Saito ha rivelato l’esistenza di un nuovo videogioco sviluppato da Yoko Taro. Nonostante Taro non si sia sbilanciato in merito, durante il blocco della livestream Sato ha dichiarato: “c’erano così tante cose di cui volevo parlare, come il nuovo gioco di Yoko.” Ad una domanda in merito all’argomento, il producer ha confermato di essere impaziente di poterne parlare in pubblico.

Taro durante la live, ha risposto che “Square Enix può parlarne se vuole“, dando così un indizio sul proseguimento del rapporto di publishing tra Platinum Games e la compagnia nipponica, merito soprattutto delle vendite di NieR: Automata. In conclusione, Saito ha dichiarato: “puoi parlarne alla prossima opportunità, non pensi?“, una fase interpretata da molti come un papabile teaser per la prossima edizione del Tokyo Game Show, che ricordiamo si terrà dal 12 al 15 settembre. Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors in attesa di conferme ufficiali.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here