Rumors – Un nuovo capitolo di Saints Row verrà annunciato a breve?

il

Nelle ultime ore, Deep Silver ha reso pubblico un nuovo tweet in cui invita i fan di Saints Row di iscriversi al canale Youtube della serie per non perdersi le prossime importanti novità.

Rumors – Un nuovo capitolo di Saints Row verrà annunciato a breve?

Saints Row V verrà annunciato a breve? Non è ancora chiaro al momento, ma a quanto pare Deep Silver sta preparando un annuncio importante che riguarderà la serie sviluppata da Volition. Infatti la compagnia ha pubblicato un post su Twitter in cui avverte:

Iscrivetevi al canale ufficiale di Saints Row su YouTube per non perdervi nessuna novità. Abbiamo in serbo delle notizie riguardanti Saints e non vorremmo che ve le perdeste.

Un messaggio che riaccende sicuramente le speranze dei fan di rivedere presto un nuovo capitolo della serie, che da tempo ormai non se ne vede una nuova iterazione. Il messaggio inoltre è stato pubblicato nello stesso giorno in cui Saints Row The Third ha debuttato su Nintendo Switch. Non ci resta dunque che attendere maggiori novità direttamente dai canali ufficiali, chissà, molto probabilmente la compagnia presenterà un nuovo Saints Row all’E3 2019.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI