Nonostante il reveal ufficiale del nuovo Call of Duty sviluppato da Infinity Ward sia fissato entro la fine di giugno, pare che qualcuno sia già a conoscenza della data d’uscita del prossimo capitolo.
Rumors – Un leak svelerebbe la data d’uscita del prossimo Call of Duty?
Robert Bowling, ex Creative Strategist del brand Call of Duty, ha postato di recente un tweet molto sospetto, in cui rievoca l’Operazione Kingfish della serie Modern Warfare riportando quella che sembrerebbe essere la data del prossimo Call of Duty.
ɪ ᴡɪʟʟ ʟᴇᴛ yᴏᴜ ᴅᴏᴡɴ ɪ ᴡɪʟʟ ᴍᴀᴋᴇ yᴏᴜ ʜᴜʀᴛ //10.8.19// pic.twitter.com/EYbTx0Ag3a
— Robert Bowling (@fourzerotwo) May 9, 2019
Il tweet potrebbe confermare il tanto vociferato ritorno della serie Modern Warfare con un quarto capitolo, così come sembrerebbe essere confermata anche la data d’uscita: 8 ottobre 2019. Non sarebbe poi difficile pensare che Activision abbia deciso di optare per il mese di ottobre per rilanciare la serie: già con Call of Duty: Black Ops 4, la compagnia cambiò il consueto mese di pubblicazione anticipandolo a ottobre anziché di novembre. Ciò che non quadra è come Bowling, che ha lasciato Activision nel 2016, sia a conoscenza della data d’uscita del prossimo Call of Duty, che un ex-collega gli abbia spifferato qualche informazione in merito? Al momento non possiamo che invitarvi a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor.