Rumors – Un AAA di Harry Potter è in via di sviluppo?

il

Mentre su mercato mobile il franchise di Harry Potter ottiene un discreto successo, pare che Warner Bros, insieme ad Avalanche Software, stia sviluppando un AAA tratto dall’omonima opera della scrittrice J.K Rowling.

Rumors – Un AAA di Harry Potter è in via di sviluppo?

Pare che Warner Bros ed Avalanche Software stiano realizzando un AAA dedicato alla saga di Harry Potter, a suggerirlo sono una serie di annunci di lavoro. Secondo questi annunci, WB Games sarebbe in procinto di annunciare un grande progetto, da questi è possibile leggere la seguente descrizione:

“Avalanche Software, uno studio di WB Games, cerca un tecnico delle luci per lavorare a stretto contatto con un talentuoso gruppo di artisti e ingegneri su un entusiasmante titolo AAA che verrà presto annunciato[…]Questa figura lavorerà a stretto contatto con un team per creare un’illuminazione ambientale visivamente sbalorditiva e contribuirà alla bellezza estetica complessiva del gioco. Il candidato lavorerà per creare e ottimizzare le configurazioni di luce in UE4 oltre a lavorare con il nostro sistema di illuminazione personale” 

Al momento Warner Bros non si è pronunciata in merito, molto probabilmente il progetto in attesa di essere annunciato, arriverà direttamente su PlayStation 5 e Xbox Series X, non ci resta dunque che attendere conferme ufficiali.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI