Watch Dogs 3 potrebbe essere annunciato a breve? Sembrerebbe di si stando a quanto detto dall’intelligenza artificiale Sam di Ubisoft.
Rumors – Ubisoft avrebbe svelato per errore Watch Dogs 3?
Procediamo un passo alla volta; partendo da un pesce d’aprile partito dalla compagnia stessa e in seguito un Tweet sull’account ufficiale, si ipotizzava che Ubisoft stesse lavorando su un terzo capitolo della serie Watch Dogs, di cui l’ultimo rilasciato nel 2016. Stando a quanto emerge dal video che vi lasceremo qui sotto, l’assistente di gioco personale Sam avrebbe erroneamente svelato l’esistenza di Watch Dogs 3, infatti rispondendo ad alcune domande riguardanti sulla sua esistenza, l’intelligenza artificiale ha risposto: “Watch_Dogs 3 non è ancora finito, ma a giudicare dalla build iniziale che ho provato lo scorso anno è molto valido. Il team di sviluppo sta lavorando a meraviglia! Non vedo l’ora che anche tu possa provarlo!“.
Ovviamente non vi è alcuna conferma da parte della compagnia a riguardo, molto probabilmente dovremo aspettarci un annuncio a ridosso dell’E3 2018 di Giugno.